seo

L’opportunità della rete internet per le PMI

Pubblicato il 2 commentiPubblicato in Business online, Digital Asset Optimization, Promozioni PMI, Web Marketing

50 Il commercio elettronico è un’arma in più per le imprese italiane che possono competere a livello internazionale se presenti nel web e nei Social Networks correttamente (con una strategia mirata), gli acquisti via mobile commerce, per esempio, sono passati da 26 a 81 milioni di euro nel 2011, un incremento del 210%.

promozione-online-web

Promozione online: dal sito web alla pubblicità interattiva, il successo di oggi viaggia in rete.

Pubblicato il 1 commentoPubblicato in Digital Asset Optimization, Promozioni PMI, Ufficio Stampa, Web Marketing

Essere presenti in rete rappresenta per le PMI l’occasione per essere sempre reperibili e contattabili da potenziali clienti, pubblicizzando in maniera efficace, diretta e veloce i vari servizi offerti, e ottimizzando, di conseguenza, il rapporto tra venditore e acquirente…

Selezionare il titolo per visualizzare l’articolo

Bolog su barche d'epoca da diporto

L’Ufficio Stampa: promozione e pubblicità per raggiungere il successo.

Pubblicato il 7 commentiPubblicato in Professionisti della Rete, Promozioni PMI, Ufficio Stampa, Web Marketing

Una conoscenza approfondita dei media e delle comunicazioni è alla base del mestiere di addetto stampa, sempre al passo con i tempi e con la continua evoluzione dei canali mediatici, basilari per una comunicazione di successo.

Ed è così che l’uso del web attraverso siti, blog, portali e forum risulta fondamentale per un ufficio stampa, soprattutto oggi che l’intero mercato è proiettato sempre più in rete.

google-seo

Do you speak Googlese? SEO e il futuro del posizionamento nei motori di ricerca

Pubblicato il 2 commentiPubblicato in Posizionamento sito web, Promozioni PMI, SEO SEM Marketing, Web Marketing

Google lancia “Google SearchWiki” e il mondo dei SEO incomincia a porsi delle domande sul futuro del posizionamento nei motori di ricerca.

Una rivoluzione non da poco, l’ennesima di Google, ma di cui si parlava da tempo, certo nel momento in cui queste “preferenze” dei singoli utenti diventassero parte dei criteri con i quali Google determina il posizionamento e la visibilità, sarebbe una cosa eclatante…

pmi

PMI; informazione e tecnologia per piccole e medie imprese cresce nel web

Pubblicato il 3 commentiPubblicato in Business Intelligence, Business online, Promozioni PMI, Realizzazione siti web, SEO SEM Marketing

PMI e interessanti soluzioni per spendere meno e fare fronte al sempre più alto costo dell’energia, produrre ed essere fornitori di energia guadagnando dal proprio investimento o raffrescare ambienti esterni come un condizionatore d’aria senza inquinare con un processo naturale…

Le PMI innovano e corrono via web applicando marketing finalizzatti alla promozione dei loro servizi/prodotti in interne..

Selezionare il titolo per visualizzare l’articolo.

superyacht-levi

RW100 Levi; da barche d’epoca al Luxury Superyacht

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Editoria Web, Feed RSS Blog, Posizionamento sito web, Promozioni PMI

Dal Blog di barche d’epoca AltoMareBlu – Nautica: Scafo da 100 Metri di lunghezza per una velocità di 100 nodi; 182 Km/h che a mare, sono una enormità e se consideriamo la grandezza… viene la pelle d’oca solo a pensarci. Materiale di costruzione in “metallo” e sarebbe destinata a clienti esclusivi, RW100 è un Luxury Superyacht e a guardare questi rendering dello studio fatto da Media Digitali e i progettisti della Design Studio Levi ltd, l’obbiettivo è quello di rendere tutto molto esclusivo…

Da non perdere per tutti gli appassionati di Nautica

Il PC e Internet nelle PMI ha raraggiunto il 90%, il 68% ha un proprio sito web

Pubblicato il 6 commentiPubblicato in Business Intelligence, Promozioni PMI, Web Marketing

Avere un sito web aziendale non posizionato e ottimizzato per gli indici dei motori di ricerca, è come non averlo.

A metà 2007, la penetrazione di PC e Internet nelle imprese ha raggiunto il 90%. La banda larga, invece, è presente nel 74% dei casi, con un incremento di circa 5 punti percentuali rispetto al 2006.

Tra i servizi on line utilizzati dalle imprese figurano soprattutto l’e-government e l’e-banking, mentre servizi telematici quali instant messaging e back up sono ancora poco diffusi.

Le imprese con un sito web sono il 68%, la maggior parte di queste lo utilizza esclusivamente come canale informativo, mentre solo il 19% permette di effettuare ordini on line…

Selezionare il titolo per visualizzare l’articolo.