Valentina Paoloni – Ufficio Stampa

Curriculum

Una vita in viaggio, comunicando…

valentina-paoloni-ufficio-stampa Valentina Paoloni nasce a Roma nel 1977. Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in comunicazione, decide di intraprendere la carriera giornalistica, frequentando un corso di Ufficio Stampa nella Capitale. Acquisendo esperienza tramite diversi stages, comincia l’avventuroso e brillante cammino nella libera professione.

Amante delle sfide in campo professionale, Valentina si trasferisce a Londra, dove trascorre un anno lavorando come ufficio stampa freelance per vari clienti, facendo spola tra la capitale britannica e Roma. Nel frattempo, per evitare di perdere un solo secondo, realizza un vecchio sogno, la frequentazione di un corso post laurea in giornalismo presso la London School of Journalism.

Presa dalla nostalgia della Città Eterna, Valentina decide di fare ritorno a Roma, dove si occupa di ufficio stampa, giornalismo e redazione testi in Italiano, Inglese e Spagnolo, pronta ad intraprendere nuove avventure professionali, in Italia e all’estero.

Ho dovuto girare il mondo per capire che Roma è la mia città, ma non smetterò mai di viaggiare e sognare, guidata da mille ambizioni. Dopotutto, oggi il giro del mondo si può fare anche navigando su rete, media di contatto con il resto del pianeta. Un mezzo, questo, che consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano affermarsi nel mondo reale, attraverso un semplice ma potentissimo click.

Valentina Paoloni

DBATrade Ufficio Stampa e PRonline

Giornalista e CopyWriter per Uffici Stampa

Tags: , ,

2 pensieri su “Valentina Paoloni – Ufficio Stampa

  1. Ciao Valentina.

    In primis, complimenti per il curriculum. Il semplice & potentissimo click di cui parli mi porta a rispondere al post con una domanda: ti andrebbe di scrivere qualcosa nel’ambito che preferisci, per una rivista/e-zine che stiamo per attivare?
    partirà nei primi giorni di settembre, e sarà un’idea di certo innovativa.

    Se ti va, posso descriverti meglio la cosa by email.

    Un saluto colorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *