Un Blog storico su CANAV e Sonny Levi, le insuperabili imbarcazioni Navaltecnica

Pubblicato il Pubblicato in CMS Weblog, Realizzazione siti web

Bolog su barche d'epoca da diportoE’ nato il blog di Amalfi Coast Charter, dopo il primo anno di pubblicazione del sito web Amalfi Coast Charter Noleggio Barche e il notevole successo riscontrato, è nata l’esigenza di raccontare la passione promotrice di questa favolosa avventura e la storia insuperabile dei cantieri Navaltecnica di Anzio e le famose barche di “Sonny” Renato Levi.

Il blog barche storiche e d’epoca è un CMS WordPress, la grafica ha come origine il tema di defaut con una serie di trasformazioni e adattamenti tutti fatti ss CSS mentre, per la testata, il richiamo al sito madre è più che palese ed è stato adattato graficamente alle dimensioni del layout originale del blog.

Un vero e proprio strumento di raccolta informazioni con una esemplare ricerca storica su uno dei più importanti cantieri navali della storia italiana, siamo a conoscenza di una serie di iniziative che vanno dal recupero di imbarcazioni del cantiere Canav di Anzio alla possibilità di noleggiare in Costiera Amalfitana in servizio Charter nautico questi favolosi gioielli; lo scenario fantastico e barche d’epoca… l’idea è veramente molto originale e merita rilievo.

Non è da escludere la possibilità di dare un contributo all’iniziativa, idee e notizie storiche, il blog è aperto e risponderà a quanti volessero contribuire anche alla raccolta di informazioni, con fotografie delle imbarcazioni Canav, il consiglio è quello di sempre: visitatelo!

Alex

Articoli Web Marketing

3 pensieri su “Un Blog storico su CANAV e Sonny Levi, le insuperabili imbarcazioni Navaltecnica

  1. Comunicazione:

    Gli amministratori del blog AltoMareBlu (ex Amalfi Coast Charter) barche d’epoca, ci hanno informato che sono partite una serie di iniziative per la realizzazione di alcuni progetti riguardanti il mondo della motonautica da diporto storica.

    Quanti fossero interessati a saperne di più, preghiamo di rivolgersi direttamente al blog di cui abbiamo fatto l’articolo, non siamo noi in grado di dare giuste informazioni riguardo la nautica.

    Blog Link: Barche e nautica d’epoca

    Interessante la vetrina delle barche storiche, stupefacente è la cura e l’attenzione che gli armatori hanno nel conservare questi gioielli; nel blog vengono definite “Le Signore del Mare“, concordiamo!

    Buon Lavoro!

    Alex

  2. desidero contrariare Ezio Liberati che afferma cose a lui sconosciute le gare vinte sono state di levi e petroni e rodriguez dove stava

  3. Gentile Antonio,

    ti invito a visitare il sito AltoMareBlu Barche d’epoca e chiedere direttamente agli esperti storici le obbiezioni che hai da fare. Conoscendo i Lupi di mare, la loro disponibilità, sono certo che sapranno risponderti nel miglior modo possibile.

    Nel mio articolo, non menziono il sig. Liberati, è anche un articolo datato ma spero di essere stato utile anche per approfondire gli argomenti in quella miniera storica che è AltoMareBlu e le carene Levi.

    Buon vento,
    Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *