RW100 Levi; da barche d’epoca al Luxury Superyacht

Pubblicato il Pubblicato in Editoria Web, Feed RSS Blog, Posizionamento sito web, Promozioni PMI

Ci samo spesso occupati su questo blog di AltoMareBlu e di barche d’epoca, non ci poteva però scappare questa novità della Nautica che stupisce per la bellezza e per gli obbiettivi che si prefigge.

Swift Boat Levi Ram Wing 100

Ram Wing 100 Levi

Una Swift Boat da 100 Metri di lunghezza per una velocità di 100 nodi; traduco per i non marinai e mi risultano ben: 182 Km/h che a mare, sono una enormità e se consideriamo la grandezza… viene la pelle d’oca solo a pensarci.

Materiale di costruzione in “metallo” e sarebbe destinata a clienti esclusivi, RW100 è un Luxury Superyacht e a guardare questi rendering dello studio fatto da Media Digitali e i progettisti della Design Studio Levi ltd, l’obbiettivo è quello di rendere tutto molto esclusivo.

Ram Wing 100 Levi - Luxury Superyacht

Renato “Sonny” Levi è il papà di questo progetto che nasce da esperienze del passato e che in qualche modo si legano tanto allo sviluppo di una carriera che ha regalato barche d’epoca di rara bellezza e di straordinaria sicurezza. Nel blog non mancano di certo i riferimenti per approfondire l’argomento su questo fantastico ingegnere e anche per il restauro di barche d’epoca Levi di cui il blog si occupa.

Questa nave veloce dal design moderno, ha una particolarità anche nello scafo, sembrerebbe un catamarano ma non è così, si tratta di una carena a triciclo rovescio, un catamarano anteriore e mono carena posteriore.

Io immagino però l’applicazione di questo luxury superyacht per gli spostamenti business, conferenze, convegni e non solo, immaginiamo cosa sarebbe il trasporto persone, si parla tanto di treni veloci… perché non parlare anche di navi e barche veloci?

Il consiglio è quello di guardare l’articolo pubblicato (Superyacht del futuro: 100 metri, 100 nodi – LEVI RAM WING 100) che non finirà di stupirvi per completezza e immagini da ammirare di questa novità della nautica del futuro.

Per chi utilizza i Feed Rss:  Blog della Nautica

Alessandro Vitale

DBATRade Editoria Web e Social Marketing

Editoria web e la nautica; una nave da 100 nodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *