Premio Marincovich 2009 e AltoMareBlu

Pubblicato il Pubblicato in Editoria Web

Come tanti sanno, AltoMareBlu è un progetto di DBATrade che ne sviluppa la strategia e la piattaforma web. Il nuovo logo e la nuova grafica (presto in linea) è stata realizzata grazie alla collaborazione con il fantastico duo Giorgia Copponi e Daniel Di Pietro di Zeego Web Design Roma, tante innovazioni e un nuovo capitolo di questo straordinario progetto web sta per essere scritto. In questo contesto d’innovazione e rivoluzione d’immagine, si raccolgono i frutti di quanto fatto grazie agli autori e scrittori che animano ed alimentano il blog AltoMareBlu con storie, racconti e testi eccezionali riguardanti il mare, i motori, le barche ed il restauro.

A Roma il 15 aprile, Lungotevere Mellini presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare si è svolta la premiazione del primo premio giornalistico/letterario intitolato al giornalista di mare Carlo Marincovich. La sede è bellissima e non sembra nemmeno di essere a Roma, la sala destinata al Premio Marincovich è gremita e spiccano anche tante alte uniformi che sono veramente molto belle da vedere, seduti in attesa di conoscere i vincitori dei premi, giornalisti, scrittori e comunque, tutti amanti del mare e amici di Carlo Marincovich.

DSC_0667

Gli editori/scrittori di AltoMareBlu premiati sono 3, Valeria Serra, Vittorio di Sambuy e Giovanni Panella; Valeria con il suo libro “Vento di Mare”, Vittorio con un articolo scritto per e su AltoMareBlu “La nascita del CVC”, Giovanni con l’articolo “Una barca di nome Creuza de mä” pubblicato su Genova Liguria Blu Magazine e AltoMareBlu.

Gli unici ad avere tre premiati, davanti a “Nautica” e a “Arte navale” che anche ne hanno due!

Non ci resta che augurare buon vento a tutto lo staff AltoMareBlu e invitare gli amanti del bello, dei testi scritti con amore e passione, a leggere e commentare questo blog che non smette di raccogliere sempre più apprezzamenti e riconoscimenti, la qualità e di scena!

Alessandro Vitale

DBATrade SEM e SEO Bologna

Il premio Marincovich 2009

Articoli Web Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *