GT Fattori Arcani; Gara SEO finita a tarallucci e vino?

Pubblicato il Pubblicato in Pagerank Link Bombing

Di premiazione a Giugno si è letto sul referente forum GT che ha promosso la gara ma di quanto promesso già in partenza di questa avventura e discussa anche su questo blog, non ci sembra che si siano ancora stati pubblicati i risultati della gara; che la si condivida o no, la partecipazione resta comunque una scelta soggettiva e democraticamente legata a libere considerazioni e competenze.

Gara chiusa? Vincitore e organizzatore, comunichino i risultati, non solo fosse per smuovere tanti come noi che non hanno partecipato non vedendone l’utilità oltre che a investire tempo e risorse…

Scegliere una key e poi indicizzare, registrare domini nuovi, resta sempre non del tutto veritiero rispetto alle competitività presenti in un motore di ricerca e rispetto a quanto i singoli SEO devono fare per posizionare un sito web di un qualsiasi argomento-prodotto-servizio e di qualunque categoria si tratti; turistica-tecnica-alimentare ecc…

Che la nostra scetticità rispetto a gare come “Fattori Arcani” possano determinare il migliore SEO è più che palese come ci risulta altrettanto chiaro che l’assenza di alcuni tra i migliori SEO italiani a questo tipo di eventi mediatici sia la risposta fattiva ai nostri dubbi.

Che i clienti si rivolgano a SEO e SEM riconosciuti tali, avviene anche e soprattuto per conoscenza e per risultati già acquisiti, come sempre valgono i fattori di professionalità e competenza, offerta di servizi, rapporto qualità/risultato e qualità/prezzo, che una gara sia importante forse lo si capirà dopo la pubblicazione dei dati che hanno raccolto i partecipanti…

Una gara SEO è rappresentativa ai fini dell’acquisizione di nuovi clienti? Ci risulta difficile crederlo come è difficile avere il tempo da dedicare a gare e questo a favore di una clientela sempre più esigente e competente anche nell’utilizzo dei mezzi web e dei motori di ricerca.

Speriamo che le promesse fatte siano rispettate e che presto i risultati (la dove ce ne fossero e di significativi) siano resi pubblici, pro.dbatrade.com è e resta un canale aperto per divulgare questi risultati come pubblicamente dichiarato a chi ha precedentemente commentato i nostri articoli riguardanti la gara.

Il futuro dei SEO? Speriamo che non si tratti solo di gare…

News… dal lontano 2006 ad oggi nel 2016: riprendono le gare SEO, la parola magica questa volta è: Festa del lavoro.

Articoli Web Marketing

5 pensieri su “GT Fattori Arcani; Gara SEO finita a tarallucci e vino?

  1. Non partecipando non avevo letto la data di fine ma solo i nuovi post del forum che richiamavano l’attenzione alla cena di chiusura, non passo tutti i post come da richieste degli utilizzatori del blog e qualche lettore aveva richiesto gli esiti o commenti in merito.

    Attendiamo quindi la fine della gara e grazie a Tagliaerbe per il pronto supporto, mi sono perso le utime battute per una serie di impegni e non ho seguito come avrei voluto gli interventi del forum GT.

    Quando ci saranno i risultati e le considerazioni finali, pro.dbatrade.com è a disposizione, ai lettori poi la facoltà di commentare in piena libertà e sempre nel massimo rispetto delle altrui idee e questo per prevenire inutili polemiche.

    Il portavoce lo potrebbe fare direttamente Taglierbe, mi hanno anche fatto notare che tra i primi 100 risultati esiste un link di dbatrade.com… non partecipiamo alla gara e il risultato comunque, non ci sarebe piaciuto :-)

    Alex

  2. Per Paolo:

    non condivido la tua posizione e non passo il tuo post, ti invito a leggere il forum GT e fare le tue considerazioni direttamente in quella sede ma attenderei comunque prima i risultati, scettici si ma si può sbagliare…

    Non è una censura ma il rispetto dell’altrui pensiero e lavoro, la critica va bene ma nei limiti e meglio se costruttiva.

    Alex

  3. Con un bel Trackback a noi che riporteremo le tue informazioni…
    Sono proprio curioso di vedere come vanno a finire questi fattori SEO arcani per il posizionamento ai primi posti degli indici dei motori di ricerca, Google mania!

    Chi vincera? Pronostici?

    Dalla mole di richieste che arrivano al blog per la ricerca di link credo che se si continua così ne vedremo delle belle come qualche eliminazione all’ultimo secondo…

    SEO Contest; arcano fattore di chi ha il tempo per fare queste gare :-)

    Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *