Google Wi-Fi gratuita è realtà

Pubblicato il Pubblicato in Google, Wi-Fi Gratuita

Google Wi-Fi gratuita a Mountain View

Il sogno che diventa realtà, speriamo si possa presto importare questo modello che creerebbe di certo un terremoto nel nostro paese che a livello di connettività e accesso ad internet è tra gli ultimi d’Europa e il primo per costi e disservizi.

Liberateci dal canone e da connessioni a pagamento…

Un nostro motto per abbattere le barriere imposte da monopoli della comunicazione italiana, certamente una rete capillare e gratuita da parte del monopolio italiano potrebbe essere un ottimo deterrente per Google ad approdare in un mercato come l’Italia, tuttavia… abbiamo già letto di proposte di legge per mettere le [tag]connessioni wi-fi[/tag] al bando dichiarandole non legali; a quel punto una mastodontica azienda come Google non avrebbe nulla da perderci offrendo una rete [tag]wireless gratuita[/tag] a tutti…

Wi-Fi Google gratuitaL’accesso alla wireless zone gratuita di Google avverrebbe semplicemente autenticandosi come utente alla rete e quindi… chiunque ha accesso alla rete che per il momento… resterebbe senza alcuna pubblicità come se si fosse normalmente collegati a Google come adesso, non è da escludere però uno sfruttamento più intensivo dell’enorme operazione aggiungendo un accesso ad una pagina specifica con l’inserimento di pubblicità o AdWords… sempre di Google!

Vogliamo [tag]Google Wireless[/tag] anche in Italia!

Alex

Articoli Web Marketing

3 pensieri su “Google Wi-Fi gratuita è realtà

  1. Ci hanno fatto notare che…

    nell’articolo pubblicato il 10/03/2006 (Wi-Fi Gratuita con Google) ci eravamo sbilanciati immaginando una rete Wi-Fi free di Google… avevamo ragione!

    Peccato che gli italiani siano troppo abituati a pagare!!!

    Immaginiamo una rete di comunicazione globale accessibile in tutto il territorio nazionale e gratuitamente…

    E’ un sogno Wi-Fi Google o una possibilità in Italia?

    Staff,
    dbatrade

  2. Possibile legge che vieterà le connessioni Wi-Fi Gratuite.

    Gli operatori del settore indicano le connessioni Free come fuori legge; la notizia mi ha lasciato molto perplesso, immagino una connessione libera dove tutti possano connettersi e navigare liberamente, da quanto si legge nella blogosfera, non sembra sia mai possibile che questo possa avvenire in Italia.

    Cosa pensate voi in merito? Google Wi-Fi gratuita o no?

    Alex

  3. Sarebbe un sogno (specie per quelli come me che hanno a che fare con huawei e220) ma siamo in Italia e quì si fa pagare anche l’aria che respiri.
    Strano negli USA dove anche li si fa pagare l’aria che respiri, probabilmente c’e’ il trucco: pubblicita’, spam, o qualcosa d’altro…come si mantengono?
    Ma non temete! Noi abbiamo i ns operatori di telefonia mobile che per il ns bene impediranno qualsiasi cosa gratuita ci possa fare del male!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *