superyacht-levi

Editoria, web e nautica in AltoMareBlu …

Pubblicato il 1 commentoPubblicato in Editoria Web, Riviste, SEO SEM Marketing

Nasce nel web un nuovo punto di riferimento per le barche d’epoca che si chiama Altomareblu ed è una realtà voluta dall’iniziativa di un appassionato per le carene Levi che si è poi tradotta anche in una fonte d’informazione e ricerca storica di tutte quelle opere d’arte realizzate con l’ingegno e la capacità inventiva continua, fonte inesauribile di tanti nuovi progetti innovativi che non ha eguali nel mondo della progettistica della motonautica concretizzatasi sotto il nome dell’ing. Renato “Sonny” Levi e la sua magica matita.

La pausa pranzo al FemCamp di Bologna

Agenzia Pontedilegnosette Milano: trasforma un’idea in advertising, design, web communication

Pubblicato il 1 commentoPubblicato in Business online, Comunicazione Creativa, Editoria Web, Realizzazione siti web, Riviste

Diversi sono i settori in cui opera l’agenzia Pontedilegnosette di Milano, dallo spettacolo all’editoria, dall’edilizia alla meccanica, dall’industriale all’artigianale, con un portfolio vastissimo. Campagne pubblicitarie, marchi e logotipi, immagine coordinate, comunicazione integrata, organizzazione eventi e ufficio stampa, editoria e siti web.

Selezionare il titolo per visualizzare l’articolo

Internet Magazine – Per i Professionisti della Rete…

Pubblicato il 3 commentiPubblicato in Editoria Web, Professionisti della Rete, Realizzazione siti web, Riviste

Una sezione è dedicata ai siti dei lettori con una classifica TOP 20 di Internet Magazine, interessante e stimolante per i lettori che in qualche modo hanno la possibilità di avere consigli e suggerimenti per migliorare il proprio sito web. Il dubbio nasce su chi giudica i siti web e non appone mai alla fine del verdetto la propria firma, di certo ci sarà una redazione tecnica che segue l’intera valutazione tecnia ed estetica del sito; ci piacerebbe sapere chi sono. Ironicamente e spero di essere compreso, da una rivista che fa valutazioni su siti di utenti e lettori, ci si aspetta che quanto meno il loro di sito sia molto vicino ai criteri di valutazione adottati ma… ho scoperto che non è così!