Customer care online? Dipende dal grado “social” del tuo software…

Pubblicato il Pubblicato in Business Intelligence, Ufficio Stampa, Virus

Gentile Customer care,

un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus chiamato SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato!

Aiutatemi!!!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):

  • MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
  • Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
  • Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
  • E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
  • Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO.exe e ROVINA_SICURA.exe.
  • Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
  • Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi come GIOIELLI.dll con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.dll ma soltanto le ultime versioni e… VACANZE_LUSSUOSE.dll.
  • Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare i programmi subito SI_AMORE.exe e HAI_RAGIONE_AMORE.exe.
  • Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_TETTONA_IN_MINIGONNA.exe e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO.exe perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

Aggiornamenti:

Sempre che Bimbo 1.0 non si rilevi una estensione mal riuscita di Marito 1.0 e Moglie 1.0, può trasformandosi in un Trojan ereditato da Suocera 1.0 che distrugge l’intero sistema mandando il tutto a Puttane 1.0 software per OS Italia 1.1 di nostra prossima uscita.

Governo 6.9 di OS Italia 1.0, confermano che siamo in piena era iPorn 9.0, ATTENZIONE: il nuovo plug-in MARIO_MONTI.exe serve solo per vuotare le CACHE di sistema.

Poche sono le informazioni a disposizione da Fidanzato 1.0 a Marito 1.0 ed è quindi meglio chiarire: per installare quel tipo di aggiornamento, è indispensabile che venga lanciata la patch Pirla 1.0 che viene fornita di defaut già da Fidanzato 1.0.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

 

2 pensieri su “Customer care online? Dipende dal grado “social” del tuo software…

  1. Ciao Ale,

    l’amante merita un discorso a parte .. non dico che uno ce la deve per forza avere, anche perché diventa un vero e proprio “mestiere”: io le cambierei abbastanza spesso, memorizzando eventualmente il numero di telefono con nomi maschili (un classico).

    In questo modo si fa di upgrade costante! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *